Manca poco.
Allenamenti fatti, ne ho saltati pochissimi, forse nessuno. Non pochi mi sono venuti male, un paio malissimo, qualcuno mi ha dato soddisfazione.
Il target di 3 h 29 m 59 s è aggressivo, molto. Ma meno di quanto non fosse alla scorsa Maratona des Alpes Maritimes. Se mi capita la giornata buona, se non ci sarà vento, se, se, se, è fattibile.
In questi ultimi giorni mi è tornato il dolorino della sciatica lato destro. Spero e credo resti sotto controllo e subito dopo la gara riducendo la corsa e inserendo stretching e forza confido di ricacciarlo al suo posto.
Non ho ancora deciso le scarpe: l'alternativa è tra le Scott Carbon RC che a Jesolo mi hanno fatto andare alla grande (ma hanno sulle spalle oltre 450 Km), oppure un paio di Rincon 4 nuove. Deciderò a breve, ma vedo bene le Scott.
Alimentazione. Ho visto che posso stare sui 60 gr CHO altrimenti non è che sto male, ma ad un certo punto interrompo l'alimentazione. Farò un gel da 250 cl con caffè e poi le gelatine Decathlon. Acqua ed eventuali extra ai ristori.
Nessun commento:
Posta un commento