Non è andato molto bene in quanto ho forse dato troppo in bici ed ero un po' troppo a corto di energie nella corsa, comunque:
- Bike: 5 hr con 2000 mt di dislivello positivo,
- Run: 1 hr con 300 mt di dislivello positivo.
(ero in Liguria e questo spiega i D+, che ho preso da SportTrack e che differiscono da quelli del Fenix perchè ST li corregge via Web)
Di corsa ero veramente cotto ed in salita - sul 6% medio - è stata durissima; è pur vero che nel tratto pianeggiante finale mi sentivo in condizioni accettabili.
Credo comunque che a 4 settimane dal via fare di più solo per il gusto di poterlo scrivere qui non fosse una grande idea e poi il giorno prima avevo fatto un doppio (swim 1+hr, bike 1hr), quindi credo sia andato comunque bene. Faceva anche abbastanza caldo.
Settimana prossima ultimo combinato lungo (magari 4 hr bici e 2 hr corsa).
Intanto, a proposito di caldo, c'è il rischio che la frazione nuoto sia senza muta! almeno stando a quanto pubblicato su FB dall'organizzazione (in tal caso il fatto che il mio vestiario in due pezzi sia molto tight potrebbe essere un pregio). Comunque i Master 50-54 magari li fanno andare comunque con la muta (siam vecchietti!)
Nessun commento:
Posta un commento