lunedì 6 febbraio 2017

Scarpe da GARA


ARRIVATE!


Le Hoka One One Bondi 4 che avevo comprato tempo fa  (e di cui avevo raccontato qui), mi hanno pienamente soddisfatto.

In poche parole: drop (differenziale tra tacco e punta) limitato ma non irrisorio (4 mm), a cui ormai sono abituato visto anche l'uso delle Newton, e una enormità di ammortizzamento (la suola ha uno spessore superiore ai 4 cm al tallone!) che servirà per i 42K, specie quando sarò in sofferenza / trascinamento.


Quindi visti e considerati i Km che dovrò caricare sulle attuali Hoka (che ne hanno già 450), ho deciso di comprarne un altro paio identico (che vedete in queste foto), che mi limiterò a rodare prima della gara (diciamo intorno ai 80-100 Km).

Essendo uscito il nuovo modello "5", ho trovato le "4" ad un prezzo un po' più abbordabile, ossia a "solo" 98,00 € (contro circa 150 di listino delle nuove "5").


Per la gara quindi con le scarpe sono a posto, la bici c'è, il casco c'è. il body è quello ufficiale del club, la muta non si cambia. Per gli occhialini devo decidere se usare quelli con lenti correttive, ma un po' scomodi o quelli buoni (Kayenne) + lenti a contatto.

Altra attrezzatura da definire: eventuale borraccia frontale (tra le aerobar), il bento box (che è la sacchetta per il cibo da montare sul tubo orizzontale appena dietro lo sterzo, eventuale bike computer nuovo, e più o meno ci siamo.

Nessun commento:

Posta un commento