martedì 15 dicembre 2020

Tour de Panda di Stefano La Cara


Molti conosceranno già Stefano La Cara del Panda Team, allenatore di Triathlon e proprietario del sito StefanoLaCaraStrong.



Recentemente Stefano ha organizzato una gara a tappe su Zwift, il Tour de Panda,  aperta sia ai suoi atleti che ad ospiti esterni e io mi ci sono iscritto. Qui trovate i dettagli del Tour de Panda 2020; si tratta di una ventina di tappe un po' di tutti i tipi e le lunghezze: dal Time Trial, allo sprint di 1Km, alle tappe di montagna.

Mi piace! Purtroppo nelle tappe lunghe io mi sono ritrovato da solo o in due (e una volta ero in ritardo e sono riuscito ad accedere a Zwift in tempo ma poi sono partito 8 min in ritardo!), ma dal punto di vista motivazionale è molto incentivante. Anche per il fatto di essere a tappe con relativa classifica generale che spinge a non saltare nessuna tappa.

Complimenti per l'iniziativa. 

Nessun commento:

Posta un commento