venerdì 26 ottobre 2018

Il 2019 sarà l'anno del secondo Ironman!!!


Seguendo la mia idea che riesco a coniugare famiglia, lavoro e sport facendo un IM un anno sì e uno no, il 2019 sarà l'anno del secondo IM.

Nel 2017 ho fatto IM Austria; per il 2019 ho scelto Cervia.

Al contrario della volta scorsa quest'anno ho avuto pochissime esitazioni: in Italia, gara alla sua terza edizione con le precedenti che sono andate molto bene, distanza assolutamente accettabile, costi di vitto e alloggio più contenuti che altrove, altimetria bici facile.

Quindi race day è il 21 settembre 2019 ossia siamo a  -330 giorni.

Mi sono iscritto per soli (!!!) 594,00 € compresa commissione e questo mi fa dire che sarà la mia ultima gara "branded" (almeno fino agli 80 anni compiuti quando cercherò di qualificarmi per Kona!). Nella mia wish list direi che c'è senz'altro Challenge Roth (2021?).

E quindi si comincia!

Intanto dopo le vacanze, a settembre mi sono preso 3 settimane sabbatiche in cui non ho fatto quasi nulla. Poi arrivato ottobre, passato il caldo e con l'idea della nuova avventura ho ricominciato anche se ovviamente senza esagerare, ma sono senz'altro già molto più motivato!.


Nessun commento:

Posta un commento