martedì 30 gennaio 2024

Iscritto a Jesolo

 Dopo un lungo silenzio e pochissimi post, mi rifaccio vivo.

Mi sono iscritto al mezzo di Jesolo (5 maggio 2024) e il programma di allenamento di 80/20 Endurance prosegue bene.



Mi pare che l'acciacco alla gamba destra, sciatica o similare, sia molto migliorato e infatti corro meglio. Ora nel centro dove vado in piscina ho cominciato a frequentare anche la palestra per tenere i muscoli (di un cinquantaseienne) ancora tonici: ho preso su internet una tabella per la parte alta e una per le gambe da fare ogni settimana in giorni diversi. La tabella è generica per 50enni, vedrò poi col tempo come personalizzarla, ma prima devo arrivare ad un livello di confort che mi permetta di introdurre variazioni senza fare danni.

Sarà piatto!


A presto!


Nessun commento:

Posta un commento