martedì 21 aprile 2020

Ormai su Zwift ci sono un sacco di Pro



Dopo la pedalata con Froom e soci INEOS ho partecipato ad un'uscita di Bahrain MCLaren capitanata da Sonny Colbrelli. Oltre a Colbrelli c'erano parecchi altri Pro:


  • Sonny Colbrelli
  • Matej Mohoric
  • Damiano Caruso
  • Mark Cavendish
  • Ivan Garcia Cortina
  • Wout Poels
  • Esteban Chavez
  • Grega Bole


e probabilmente altri che non ho notato.

Colbrelli con la bici bianca e subito dietro io con la mia Cervelo S5 
Questa volta gli atleti erano ben mescolati nel gruppo e anche abbastanza ciarlieri.

Colbrelli parla col gruppo

Scherzavano, rispondevano alle domande



 e Sonny ci ha fatto anche fare un paio di sprint dove lui ha superato i 1100 Watt.


Colbrelli è identificato dallo "yellow beacon" essendo il leader di questa group ride (si vede anche la traccia del mio sprint, il picco rosso nel grafico della potenza) 


Cavendish mi ha anche dato un Ride-On !!!


Altre squadre hanno organizzato altre uscite del genere e credo che si continuerà così.

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento