- Nel 2014 mi si è rotto il fedele FR 310 XT causa ingresso acqua dopo anni di onoratissimo servizio. La gomma esterna era rotta e rovinata, quindi non mi potevo lamentare;
- Mi ero quindi comprato un Garmin Fenix 2 (marzo 2014);
- Non aveva mai funzionato a dovere: traccia assurda, spesso bloccato, impossibile il collegamento wireless;
- Dopo poco meno di un anno me l'hanno sostituito con un altro Fenix 2: un po' meglio, ma grossi problemi di batteria (anche da carico la vibrazione lo mandava in crisi);
- Hanno accettato di farmi l'upgrade - a pagamento - con un Fenix 3: per ottenere questo upgrade ho dovuto penare tantissimo, ma alla fine ce l'avevo fatta ed ero soddisfatto;
- Il 7 aprile 2016 ricevevo il mio nuovo Fenix 3 e fino a sabato scorso ero solo soddisfatto, assolutamente nessun problema! Ottimo! Già, fino a sabato scorso...
... quando durante una nuotata in acque libere il Garmin ha esalato l'ultima vibrazione; il. 10 luglio, dopo 3 mesi e 3 giorni. Letteralmente, avevo l'impostazione di default che segna un giro ogni 500 mt. Arrivato a credo 2.500 mt ho sentito la vibrazione e ho deciso di fare una sosta per bere. Ho guardato l'orologio e ... nero, buio, spento, rotto, morto, defunto.
Uscito dall'acqua nessuno dei tentativi di rianimazione ha funzionato: soft reset, hard reset, collegamento al PC, ricarica, niente
Speriamo che l'assistenza si comporti bene (infatti essendo una sostituzione non ho lo scontrino di acquisto, anche se ad aprile 2016 ho pagato l'upgrade e ne ho evidenza).
Certo 3 mesi per un orologino da 450,00 € sono un po pochini.
Certo 3 mesi per un orologino da 450,00 € sono un po pochini.
Ahiaiai
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