mercoledì 23 settembre 2020

Si gareggia!

 La mia ultima gara risale ad un anno fa, a Cervia per l'IM Emilia Romagna. Poi il vuoto; fino a febbraio per via della stagione e poi ovviamente a causa del Covid e delle relative limitazioni.

                            


Così i miei piani per la Stramilano, la Maratona di Milano, il Triathlon di Cannes e il Challenge di riccione sono andati in cavalleria

Più di recente le gare sono riprese e anche io ho finalmente selezionato una gara:


TRIATHLON OLIMPICO DI BALDASSARRE 

sul lago Sirio vicino ad Ivrea organizzato da QualiTri.

Il meteo, dopo la sfuriata che ci introduce all'autunno sembra tranquillizzarsi proprio domenica, la gara non è lontana da Milano, il pacco gara si può ritirare la mattina stessa, il percorso bici è bello mosso e quindi anche se no-draft mi consente di sfoderare la mia nuova Canyon e con ogni probabilità verrà anche la mia famiglia. Quindi le prospettive sono buone!

L'idea è di divertirsi, nessun race plan, nessun target, nessun niente: si va come si va!

                



Nessun commento:

Posta un commento